#JUSTTHEWOMANIAM: FUCSIA IS THE COLOUR OF PASSION

IMG_6171

E’ stata una giornata all’insegna della passione quella trascorsa ieri in Piazza San Carlo per #justthewomaniam per chi ha scelto di esserci e anche per quei torinesi che per caso si trovavano lì e che ci hanno fermato più volte incuriositi da quel fermento fucsia. I primi entusiasti di essere lì erano i volontari che distribuivano i palloncini per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro: ‘Voliamo con la ricerca‘. 

Un pomeriggio trascorso in musica godendo dell’intrattenimento offerto dai talenti di Cus Torino Danza e della vivace conduzione di Mario Manzone e Stefania Morabito di cui abbiamo apprezzato l’invito a trattenere il lancio dei palloncini per limitare l’impatto ambientale della manifestazione.TIMW3662[1]

La voglia di stare insieme essendo coinvolti in un’attività legata al benesserela consapevolezza di compiere un gesto a sostegno della ricerca contro il cancro sono le motivazioni che hanno spinto le persone a partecipare.                                                                                                                   Qui un piccolo estratto video per raccontare l’atmosfera che si respirava ieri in Piazza San Carlo.

justthewomaniam from TalentiEventi on Vimeo.