#JUSTTHEWOMANIAM: UNA NUVOLA FUCSIA CONQUISTA TORINO

#justthewomaniam

Ci sono realtà che sanno raccontarsi e attirare a sé persone e storie incredibili, reali e appassionate.
Questo è quello che secondo noi è riuscita a fare Torino Donna, come abbiamo avuto modo di sperimentare noi stesse partecipando alla scorsa edizione di #JUSTTHEWOMANIAM.

È qualcosa che si avverte nell’aria. Negli sguardi e nei sorrisi di chi ha deciso di esserci. Nelle chiacchiere allegre di chi cammina con le amiche lungo le vie del centro. Nell’energia esplosiva di chi ha scelto di sfrecciare e mettersi alla prova contro il tempo o di chi ha scelto di cronometrarsi e vivere quel momento come uno speciale allenamento in vista di traguardi futuri. E chi l’ha provato una volta tende a ritornare. Lo si vede dal numero di iscrizioni che aumentano anno dopo anno.

#justthewomaniam

Torino Donna è un progetto nato per attivare i torinesi e le istituzioni intorno ai temi della violenza di genere e la prevenzione dei tumori.

Quest’anno #JUSTTHEWOMANIAM, il consueto appuntamento a sostegno della ricerca universitaria contro il cancro, verrà ospitato domenica 6 marzo in Piazza San Carlo. Le attività inizieranno alle ore 10,00 grazie alla partecipazione di CUS Torino, Palestre Torino e Lions Clubs International.
Alle 16,10 riscaldamento muscolare in vista della partenza della corsa e camminata non competitiva alle 16,30. Le attività riprenderanno alle 18,00 con il brindisi offerto da Inclavesana e Befed e DJset a cura di Veronica One, radio ufficiale dell’evento.

Noi ci saremo a raccogliere le impressioni di chi ha deciso di aderire e ti aspettiamo per trascorrere insieme una giornata all’insegna della positività e della spensieratezza.


 

Per iscriverti e raccogliere informazioni: www.torinodonna.it

Condividi i valori di Torino Donna e vuoi raccontare la tua storia? Scrivi a fattiavanti@talentieventi.it