STELLE, ARTE E TALENTO. CI STIAMO PREPARANDO PER PARATISSIMA12.

paratissima

Come sapete siamo stati selezionati come media partner per raccontare il nostro personale punto di vista sulla dodicesima edizione di Paratissima.

Ormai manca solo una settimana all’inizio della manifestazione che vedrà esporre oltre 500 artisti negli spazi di Torino Esposizioni.

Noi di TalentiEventi abbiamo deciso di avvicinarci alla partenza pubblicando un’intervista al giorno per iniziare a scaldare cuore, mente e pollici opponibili sugli schermi dei nostri dispositivi mobili.

La nostra esplorazione dell’universo paratissimiano inizia dalla  bellissima intervista al direttore artistico di Paratissima, Francesca Canfora. A seguire esploreremo le stelle con le storie di alcuni tra gli artisti, designer, fotografigrafici e illustratori presenti in questa edizione di Paratissima.

Qualcuno di voi potrebbe chiederci. E gli altri 530 artisti non li intervistate?
Proprio per raccontare tutta la ricchezza di Paratissima saremo presenti a Torino Esposizioni nei giorni della manifestazione. Mercoledì 2 e sabato 5 novembre abbiamo qualche appuntamento già fissato con qualcuno di voi.

Come potete riconoscerci? Per prima cosa indosseremo la maglietta brandizzata TalentiEventi.
E poi saremo quelli che vi inonderanno di stelline adesive passandovi a trovare.

Chissà che come si staranno preparando i nostri colleghi blogger. Eravamo curiosi e così siamo andati a dare una sbirciatina. Ecco i link a cui potete trovarli.

Non resta che dirvi… seguite le stelle adesive come briciole di pane per arrivare al talento. Ci vediamo là!


 

Paratissima
2-6 novembre 2016
Torino Esposizioni
Corso Massimo D’Azeglio 15, Torino
www.paratissima.it
info@paratissima.it